indietro

Mancata consegna, mancato rimborso, mancate risposte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ILIAD

03/01/2022

Buongiorno, In data 10 dicembre ho effettuato un ordine attraverso il sito ufficiale Iliad, trattasi di uno smartphone modello Iphone 13 pro azzurro sierra.L’ordine in questione risultava in transito dal giorno 13 dicembre senza essere mai stato dotato di un tracking, in pratica non è mai stato spedito.Dal 2 gennaio lo stato si è aggiornato e si aggiorna di giorno in giorno con una data nuova di convalida dell'ordine.Al seguito di un mio precedente reclamo vengo contattato dal servizio clienti dove vengo informato che non mi sarà spedito alcun ordine e che riceverò un rimborso pari all'importo pagato.Non mi è stata data nessuna risposta circa le tempistiche e dato che a breve avrò anche una rata per lo stesso ordine e che quindi sarà trascorso un mese esatto gradirei la risoluzione immediata della questione.In alternativa chiedo l’immediata spedizione del prodotto.Ad ogni modo ancora oggi non si sa nulla nel dell'ordine ne del rimborso.Cordiali saluti.Girardi Steven.

Messaggi (1)

S. G.

A: ILIAD

08/01/2022

sollecito cortesemente una risposta celere ed esaustiva.grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).