indietro

Mancata consegna mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 08.05 ho acquistato omegor vitality 1000 e normast 600 per un valore di 75 euro pagati con carta . In data 13.05 ricevo mail con segnalazione di prodotti mancanti e che avreste provveduto al rimborso entro 14 GG dalla ricezione della mail. Ad oggi 09.06 non ho ricevuto nessun rimborso , non rispondete inoltre alle segnalazioni tramite form e tramite mail. Chiedo rimborso entro 15 GG sul metodo di pagamento utilizzato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).