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MANCATA CONSEGNA MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Vinted

21/03/2022

ACQUISTO PULLOVER 1- il pacco (pare) è arrivato l'11 febbraio, ma non mi è arrivato alcun avviso né da Vinted né da Poste/ SDA, anzi Vinted mi scriveva che il pacco era in ritardo (dal tracciamento risultava in transito). Così non ho ritirato ed è ritornato al mittente, che me l'ha spedito nuovamente. Anche questa volta nessun avviso, salvo che l'8 marzo il pacco appare come consegnato . Il punto di ritiro indicato non l'ha mai ricevuto. Il giorno 10 (nelle 48 ore) segnalo il problema, ma Vinted mi dice che è tardi perché ha già pagato il venditore (!) Poste prima mi dice di rivolgermi a Vinted, poi - dopo mia insistenza e minaccia di denuncia (non per l'importo, ma perché mi sento preso in giro), mi dice che è presso il punto di ritiro. Ci torno ma mi sento di nuovo ripetere che il pacco non c'è. Insisto con le Poste, che mi dicono che è tornato al mittente. Il mittente non l'ha più ricevuto. Torno dalle Poste, che mi torna a dire di rivolgermi a Vinted. Vinted, finalmente mi spiega, che il pacco appare come consegnato anche quando è semplicemente in transito (!). Poiché, come dicevo, è diventata una questione di principio, voglio arrivare in fondo: erano 20 euro (+ spese di spedizione), ma avrebbe potuto essere per 200 o 2000. La protezione acquisti, nella sostanza, funziona male o non funziona per nulla. So di non essere l'unico danneggiato (si vedano Trust Pilot o lo stesso Forum di Vinted)

Messaggi (4)

Vinted

A: A. F.

21/03/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. F.

21/03/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ketjola Team Vinted

A. F.

A: Vinted

23/03/2022

Grazie del rimborso, peraltro ottenuto credo grazie all’intervento di Altroconsumo e dopo che tutte le insistenze precedenti erano state ignorate

Vinted

A: A. F.

23/03/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


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