indietro

mancata consegna/mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: CALDAIEMURALI.IT

20/02/2023

Buongiorno, premetto che ho affettuato acquisti con qeuesta ditta dal 2016 e è andato sempre tutto bene. Comunque ho ordinato 15 convettori in data 18/11/2022, e pagata la cifra di 6.000 (seimila) euro con bonifico. Non ho tralaltro avuta nessuna fattura in merito. Data consegna concordata, circa 20 giorno dopo. Dopo circa un mese, non avendo ricevuto nulla, ho chiamato e mi è stato risposto che da li a qualche giorno sarebbe partita la merce. Da lì è iniziato tutto un susseguirsi di scuse, rimandi di data di consegna e addirittura mi hanno fornito un numero di spedizione inesistente. Ho richiesto di essere rimborsato, ma non ho avuto risposte. Inviate PEC , ma nulla. Mi sono rivolto ad un legale, il quale ha inviato una raccomandata ed una PEC chiedendo l'immediata consegna o il rimborso. Non ci è stata mai data una risposta. A tutt'oggi non si sa ancora nulla, non risponde nessuno al telefono/mail/messaggi. Naturalmente per far fede all'impegno preso con il mio cliente (sono idraulico/artigiano) ho dovuto acquistare gli stessi convettori da un'altra parte (spendendo anche di più). Ho tutte le copie delle mail dove mi comunicano le date di consegna non rispettate.A breve farò denuncia da gli organi competenti per truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).