Spett. Le style de parisIn data 16/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tuta da ginnastica pagando contestualmente l’importo di [€ 39,99. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 22/32023 ho ricevuto una mail nella quale mi si proponeva un buono per un altro articolo. Ho rifiutato chiedendo il rimborso della somma.Ad oggi non è arrivato nulla e alle mie richieste inviate tramite mail non ho ricevuto risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Betti Clara Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento