indietro

Mancata consegna mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno Farmaè , il 28/03/2025 ho fatto un' ordine da Vs sito , ordine n° 1018113385 per un totale di 35,9 €. Ho ordinato quattro prodotti diversi , e di questi non ne ho ricevuto nessuno. Mi avete fatto e-mail con cui avete dato motivazione della mancata spedizione e che entro 14 lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Dopo vari solleciti ad oggi, 05/06/2025 , non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna altra risposta alle vari e-mail da me inviate tramite form del sito ed e-mail all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com. Attendo Vs riscontro. Saluti Carlotta De Ambrogi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. M.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).