indietro

Mancata consegna mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. T.

A: IL RINNOVATO

25/03/2024

Spett. Ilrinnovato.it In data 4/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG OLED 55C26LD pagando contestualmente l’importo di 828,99 mediante addebito con bonifico bancario. Non avendo ricevuto la merce, nonostante i ripetuti solleciti, in data 14/02/2024 la risoluzione del contratto e il risarcimento di quanto pagato. Ad oggi ancora aspetto che mi sia ritornato l'importo pagato. Allegati: Comprova dell’ordine Comprova del pagamento Screenshot della mail di recesso e richiesta rimborso

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: S. T.

25/03/2024

Le ricordiamo che deve chiamare la filiale brt per rifiutare la consegnaN. spedizione179070190507Riferimento mittente980511671MittenteRINONEW SRLVIA G. DI VITTORIO 28/120068 PESCHIERA BORROMEOMIDestinatarioSTEFANO TESOROVIA MACHIAVELLI 2500185 ROMARMTelefono3290907718Natura merceLG OLED NUOVO S Colli: 1 Peso (kg): 15,0 Volume m³: 0,075Fattura66293del31.01.2024Filiale di arrivoROMA FIANOEventiDataOraFilialeEvento05.02.202400.59ROMA FIANO (063)TELEFONARE ALLA FILIALE05.02.202400.59ROMA FIANO (063)CONTATTARE FILIALE29.01.202407.00ROMA FIANO (063)MANIFESTAZIONE PUBBLICA17.01.202421.00MILANO CENTRO (179)PARTITA17.01.202418.00MILANO CENTRO (179)RITIRATABresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 25 mar 2024, alle ore 20:44, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. T.

A: IL RINNOVATO

25/03/2024

Ho già provveduto a contattare brt al fine di rifiutare la spedizione. Questa fase l’abbiamo già affrontata e mi avete assicurato di aver già proceduto al riaccredito che però non è avvenuto.

S. T.

A: IL RINNOVATO

07/04/2024

Quindi? Sto ancora aspettando il bonifico del rimborso. Di chi è la colpa oggi? Della banca?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).