Mancata consegna pacco ma quello che è peggio è il tempo perso e il trattamento senza un minimo di interesse.
id track BRT 08452086832559
FILIALE BRT - PIOMBINO
CONSEGNA A MASSA MARITTIMA
Motivi reclamo:
- mancata consegna con indicazione indirizzo inesistente con consegna sempre di brt e medesimo driver già effettuata .
- innumerevoli avvisi di consegna mai effettuati.
- la cosa piu grave è che avevo chiesto dove poter andare a ritirare e dato disponibilità da subito anche di andare incontro al driver ma nulla.
-----
- 12/10/25 mittente mi avvisa dell'invio
- 14/10/25 mail avviso consegna e telefonata del driver ore 08:43 (allego registro chiamate) che mi dice tutto simpatico che si ricorda di me e del posto di consegna e arriverà al pomeriggio. in effetti era gia stato qui a consegnare in data 25/08/25 per altro mittente.
Attendo. non arriva nessuno. Nessun messaggio, nessuna chiamata. Ricevo avviso mancata consegna per indirizzo errato.
Quello che segue e descritto bene dagli allegati è una serie di contatti con il driver e con l'assistenza clienti e continue indicazioni di consegna in giornata mai effettuate e sempre concluse con indirizzo inesistente.
Concludo rapidamente: il pacco va in reso senza che ci fosse richiesta da parte mia o del cliente (così mi dice).
Segnalo tutto ciò perchè è mancato il rispetto del minimo sindacale di rispetto per il consumatore finale (io). Mai più BRT e, visto che non si può sempre scegliere, annullerò le consegne che saranno affidate a BRT informando eventuali mittenti.
Preciso che le chat e mail che allego sono tutte con account o numeri che si sono presentati come BRT.