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mancata consegna materasso ikea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Ikea

02/09/2024

Buongiorno, in data 29/08 provvedevo ad ordinare un materasso sul sito IKEA. Trattandosi di una consegna urgente pagavo un sovrapprezzo, scegliendo la data del 01/09 fascia oraria 14/18. Inutile dire che tale scelta è stata dettata dalla reale esigenza di avere un materasso su cui dormire per avvenuto trasloco. Il giorno 01, nonostante i solleciti effettuati tramite chat che mi rassicuravano sulla imminente consegna, del materasso nessuna traccia. Questa mattina su mia sollecitazione è stata riprogrammata una consegna per giovedì 5/01 , dicendomi che non è possibile effettuarla prima. A parte le considerazioni sulla scarsa professionalità e sulla totale assenza di comunicazione, dovrò arrangiarmi fino a giovedi, sempre che mi venga consegnato quanto ordinato. Chiedo l'immediata restituzione di quanto pagato per una consegnata mai avvenuta e un congruo risarcimento per inadempienza contrattuale.

Messaggi (1)

Ikea

A: M. D.

02/09/2024

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato!I nostri operatori, che rispondono dal territorio italiano, si occuperanno della tua richiesta per assicurarti una risposta nel minor tempo possibile.A presto!Remote Customer Meeting PointIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)IKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963** Mail inviata da una procedura automatica**** Si prega di non rispondere a questo messaggio in quanto non sono controllate eventuali risposte **La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge. policy---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Dear Customer,Thank you for contacting us! Our operators, who respond from the Italian territory, will take care of your request to ensure a response in the shortest possible time.See you soon!Remote Customer Meeting PointIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)IKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a socio unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963** Mail sent by an automated procedure****Please do not reply to this message as any replies are not checked**This communication is confidential and reserved for the recipients indicated in the address. Anyone who comes into possession of it by mistake or without authorization is requested to destroy the copy received and is warned that it is forbidden to view, disseminate or communicate it, in whole or in part, and that any unauthorized use will be prosecuted by law. policyDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 2 settembre 2024 14:00A: IT reception italy reception.italy.it@ingka.ikea.comOggetto: mancata consegna materasso ikeaCAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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