Gentilecliente,
Siamomoltorammaricati per il ritardoaccumulatoper la consegna.
Abbiamoprovvedutoad interpellare dal depositodi competenzaesiamoa comunicarlechela consegna avverrà,entroenonoltre, metà della prossima settimana ovvero entro il 10 ottobre.
Ricordiamo che per la consegna sarà cura del nostrocorrierecontattarLa telefonicamente, almenoun giornoprima, per comunicarlegiornoefasciaoraria, e invitiamo pertantoa rispondereadeventuali nr sconosciuti in quantosenza la Sua conferma telefonica la consegnanonpotrà avereseguito.
Qualora, come da sua comunicazione, voglia tuttavia procedere all'annullo dell'ordine le chiediamo di inviarci, in risposta alla seguente oppure scrivendo ad assistenza.clienti@eminflex.it, il codice IBAN sul quale effettuare il rimborso dei 178.00€.
Questo deve essere su carta intestata dell'ente dove siano leggibili i seguenti dati:
NOME E COGNOME INTESTATARIO IBAN
NOME DELLA BANCA O DELLA POSTA
IBAN PER INTERO
Non verranno accettati iban trascritti.
Rinnovandolenostrepiù sentitescuseerimanendoa disposizione
Porgiamocordiali saluti
Servizio Clienti Eminflex
Telefono: 051 806806
Email: assistenza.clienti@eminflex.it
EMINFLEX - COG srl
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Da: reclami@altroconsumo.it
Per: info@eminflex.it
Data: 30/09/2024 16:30
Oggetto: Mancata consegna materasso
Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it