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Mancata consegna materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. C.

A: Eminflex

30/09/2024

Spett. Eminflex In data 21/08/24 ho acquistato presso il Vostro negozio di Castel Guelfo Outlet un materasso paradise di misure standard pagando contestualmente l’importo di €178 come acconto alla fattura n. 202413271 del 21/08/24 e il saldo sarebbe poi avvenuto a mano a consegna effettuata direttamente al corriere. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in tempi brevi alla riapertura dei magazzini. Essendo passato il tempo di chiusura magazzino dal 1 agosto al 29 agosto e i 15 giorni lavorativi come da vostro contratto , ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho chiamato telefonicamente varie volte sia la sede di Bologna, sia il punto vendita dove ho acquistato il materasso sollecitando appunto il mio ordine ma non avendo mai avuto risposte sicure su come e quando mi sarebbe stato recapitato il prodotto, se non con enormi bugie da parte di tutti. Vi invito pertanto a cancellare il mio ordine e restituirmi la somma da me pagata come acconto sulla carta con qui ho effettuato il pagamento presso il vostro punto vendita. Attendo un vostro riscontro entro 15 giorni dalla presente, diversamente non esiteró ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti. Conti Barbara

Messaggi (2)

Eminflex

A: B. C.

01/10/2024

Gentilecliente, Siamomoltorammaricati per il ritardoaccumulatoper la consegna. Abbiamoprovvedutoad interpellare dal depositodi competenzaesiamoa comunicarlechela consegna avverrà,entroenonoltre, metà della prossima settimana ovvero entro il 10 ottobre. Ricordiamo che per la consegna sarà cura del nostrocorrierecontattarLa telefonicamente, almenoun giornoprima, per comunicarlegiornoefasciaoraria, e invitiamo pertantoa rispondereadeventuali nr sconosciuti in quantosenza la Sua conferma telefonica la consegnanonpotrà avereseguito. Qualora, come da sua comunicazione, voglia tuttavia procedere all'annullo dell'ordine le chiediamo di inviarci, in risposta alla seguente oppure scrivendo ad assistenza.clienti@eminflex.it, il codice IBAN sul quale effettuare il rimborso dei 178.00€. Questo deve essere su carta intestata dell'ente dove siano leggibili i seguenti dati: NOME E COGNOME INTESTATARIO IBAN NOME DELLA BANCA O DELLA POSTA IBAN PER INTERO Non verranno accettati iban trascritti. Rinnovandolenostrepiù sentitescuseerimanendoa disposizione Porgiamocordiali saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 30/09/2024 16:30 Oggetto: Mancata consegna materasso Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

B. C.

A: Eminflex

01/10/2024

È già successo una volta che il corriere mi abbia chiamato il giorno prima per l’ipotetixa consegna senza poi farsi vedere il giorno dopo. Anzi ho preso ferie da lavoro per essere presente a casa senza poi nessun riscontro. Quindi entro il 10 ottobre esigo la consegna del prodotto altrimenti passerò direttamente al mio legale la pratica per la richiesta risarcimento senza più avvisarvi nè telefonicamente nè tramite mail. Saluti Conti Barbara


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