indietro

Mancata consegna Mediaworld

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. I.

A: MEDIAWORLD

22/12/2025

Buongiorno, in data 1 dicembre, io e mio marito Giovanni Acierno, abbiamo acquistato un'asciugatrice on line sul sito di Mediaword e con essa abbiamo acquistato, per 27 euro, il servizio di consegna Plus programmata grazie alla quale è stata appunto programmata la consegna per il 9 dicembre nella fascia oraria 08:00 - 19:00. Ad oggi, 22 dicembre, la consegna non solo non è stata effettuata, ma non abbiamo avuto nessuna indicazione di riprogrammazione della consegna. Inoltre, nonostante i diversi solleciti al servizio clienti, non abbiamo ottenuto alcun tipo di supporto per poter avere la nostra asciugatrice. Quindi, ci ritroviamo dopo due settimane dalla consegna stabilita senza il bene acquistato e senza aver usufruito della consegna programmata pagata in più rispetto alla consegna non programmata. Ci sentiamo totalmente truffati da questa azienda che in più ci ignora. Allego ordine. Grazie, Ilaria

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: I. I.

22/12/2025

Il tuo messaggio251222-017610é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente22/12/2025 10.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).