Spett. Farmasave
In data 18/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di medicine e prodotti solari pagando contestualmente l’importo di 107,33€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 giorni.
In data 23/06/25 mi è arrivata email di conferma spedizione ordine da parte del corriere Liccardi Express.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, lo stato della spedizione risulta bloccato su "registrata" e non ho ancora ricevuto la merce. I prodotti mi servivano entro la mia partenza che avverà in data 04/07/25 quindi devo riacquistare tutto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. bb
Allegati:
Ricevuta di pagamento