La presente per presentare formale reclamo per la mancata consegna della spedizione in questione ed un’altra (n°
166015047581349 ) non solo il giorno stabilito previsto ma purtroppo anche quello successivo. Entrambe le consegne originariamente previste giorno 8 Agosto poi riprogrammata per il 9 ma neanche in tale data è stata consegnata la merce. L’autista che serve la zona è in ferie ma non avere un sostituto una società come BRT, è veramente pazzesco. Se vi sembra normale questo comportamento, e non adducete la mancata consegna al periodo perchè un giorno l’inconveniente può starci più giorni no, Data l’urgenza, domani sarò in partenza e oggi sabato ovviamente non consegnate vi avevo scritto più volte per spiegarvi la situazione ma nessuno si è degnato di rispondere o risolvere la cosa. Nonostante il periodo intenso, altri vettori continuano a consegnare giornalmente, posso capire un ritardo di un giorno ma non oltre quando la merce era già arrivata nel deposito di zona. E’ ingiustificabile questo comportamento per mancanza di personale. Ho dovuto far richiamare entrambi i pacchi dai mittenti, appunto perchè in partenza e chiedere rimborso ma ciò non ha appagato la mia profonda disapprovazione ad un comportamento del genere. Cordiali Saluti gc