indietro

Mancata consegna merce (2 spedizioni)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Bartolini

10/08/2024

La presente per presentare formale reclamo per la mancata consegna della spedizione in questione ed un’altra (n° 166015047581349 ) non solo il giorno stabilito previsto ma purtroppo anche quello successivo. Entrambe le consegne originariamente previste giorno 8 Agosto poi riprogrammata per il 9 ma neanche in tale data è stata consegnata la merce. L’autista che serve la zona è in ferie ma non avere un sostituto una società come BRT, è veramente pazzesco. Se vi sembra normale questo comportamento, e non adducete la mancata consegna al periodo perchè un giorno l’inconveniente può starci più giorni no, Data l’urgenza, domani sarò in partenza e oggi sabato ovviamente non consegnate vi avevo scritto più volte per spiegarvi la situazione ma nessuno si è degnato di rispondere o risolvere la cosa. Nonostante il periodo intenso, altri vettori continuano a consegnare giornalmente, posso capire un ritardo di un giorno ma non oltre quando la merce era già arrivata nel deposito di zona. E’ ingiustificabile questo comportamento per mancanza di personale. Ho dovuto far richiamare entrambi i pacchi dai mittenti, appunto perchè in partenza e chiedere rimborso ma ciò non ha appagato la mia profonda disapprovazione ad un comportamento del genere. Cordiali Saluti gc

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. C.

16/08/2024

Buongiorno,siamo spaicente per il disguido arrecato, ma la spedizione è stata dirottata da Catanzaro a Rimini e questo ha determinato l’allungamento dei tempi.Confermiamo che la spedizione è stata consegnata regolarmente in data 14/08/24.Cordiali saluti BRT S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).