indietro

Mancata Consegna Merce e/o Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Talea group spa

26/11/2025

Spettabile Talea Group, con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito a un ordine effettuato tramite il portale Farmaè e mai evaso correttamente. In data 02/07/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018749857 per un importo complessivo pari a € 78,18. A fronte di tale ordine non e’ stato consegnato alcuni prodotto e non ho ricevuto alcun rimborso. A seguito di tale disservizio ho più volte sollecitato un riscontro da parte vostra, non ricevendo alcuna risposta. Tale comportamento risulta inaccettabile e lesivo dei diritti del consumatore. Pertanto, diffido formalmente la Vostra Società a provvedere al rimborso integrale delle somme dovute entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. In difetto, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti, con aggravio di spese a vostro carico. Distinti saluti. Massimiliano Saporoso

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. S.

01/12/2025

Gentile Cliente, il bonifico risulta emesso in data 26 novembre. Ci scusiamo del disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 novembre 2025 alle ore 10:01:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).