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Mancata consegna merce ordinata e pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. Farmaè In data 15/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 3 medicinali pagando contestualmente l’importo di 24,25 euro. Ad oggi 08/05/2025, la merce non è ancora arrivata. Ho comunque provveduto ad inviare diverse email non ricevendo alcuna risposta. A questo punto chiedo l'immediato rimborso dell'importo regolarmente pagato evitando di rivolgermi presso le sedi preposte per la risoluzione del problema. Attendo vostro riscontro prima di procedere. Cinzia Spitilli

Messaggi (5)

C. S.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Buonasera, spero che con questo reclamo (di cui avrei fatto volentieri a meno) vi rendiate conto della poca attenzione dimostrata verso i clienti non rispondendo alle email e al modulo di contatto da utilizzare per contattarvi. Anche il numero telefonico non è attivo e rimanda al modulo di contatto da compilare senza poi ottenere nessuna risposta. Di conseguenza possiamo dire che siete una farmacia online affidabile?????

FARMAÈ

A: C. S.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso mi risulta stato predisposto. Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025 7.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancata consegna merce ordinata e pagata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LakgA:ref

FARMAÈ

A: C. S.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. S.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Ad oggi 20 Maggio 2025, il rimborso chiesto tramite reclamo non è ancora stato accreditato sul sistema di pagamento utilizzato per l'ordine del 15/04/2025 mai consegnato. Mi sono state, però, inviate 2 email: -la prima il 14/05/25 con le scuse dell'azienda e l'impegno ad effettuare il rimborso entro le 48/72 ore successive - la seconda il 15/05/25 con ulteriori scuse dell'azienda per il ritardo e l' impegno nel fare di tutto per accelerare la procedura per il relativo accredito. Nonostante ciò non si è ancora arrivati all'effettivo rimborso. Quanto tempo ancora devo aspettare ancora?

FARMAÈ

A: C. S.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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