Spett. PSK MEGA STORE
In data 30/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il Lenovo ThinkPad T16 AMD Ryzen™ 7 PRO 7840U Computer portatile 40,6 cm (16") WUXGA 16 GB LPDDR5x-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6E
Riferimento: MAG-197528308265 + annessa garanzia accessoria, pagando contestualmente l’importo di 1.056,28€ oltre a 9€ di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/09/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce; tantomeno esiste un tracking di spedizione, stante il fatto che mi avete appena indicato che l'ordine è ancora in fase di elaborazione.
Pertanto, presumo che il prodotto non sia materialmente pronto per essermi spedito, e forse nemmeno ne avete in magazzino.
Tale ritardo della consegna della merce, se protratto ancora per molti giorni, mi causa grave danno poiché il prodotto mi è fondamentale per lo studio e per il lavoro.
Al fine di evitare eventuali richieste di danni da parte del sottoscritto a causa dei vs. ritardi, Vi invito a farmi pervenire il suddetto prodotto entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della presente, ovvero, nel caso non lo abbiate più disponibile, ad annullare l'ordine ed a restituirmi immediatamente per intero le somme già versate dal sottoscritto, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (Paypal).
In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/
Ricevuta di pagamento