Spett. GOMMADIRETTO
In data 05/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online N. articolo D-125945 Kumho Ecsta HS52 195/55 R16 87V 4PR qtà 4 pezzi, pagando contestualmente l’importo di € 359,28 (inclusa tassa smaltimento PFU).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il giorno 11/09/2025.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i numerosi solleciti e le informazioni contrastanti da Voi fornite (sia telefonicamente al num. 0694806120, sia via email in corrispondenza con le Sig.re Cerasela Luca-Iorga prima e Sig.ra Liliana Mafei dopo), la merce arrivata a destinazione è incompleta in quanto, n. 1 pneumatico risulta ancora mancante e ad oggi non ancora spedito.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Riferimenti del reclamo e contatti utilizzati in questi giorni a cui nessuno sa rispondere :
Fattura IT02735538
Ordine 55464667
Ordine 55545191 (creato da voi ex novo)
Email gommadiretto.it
Email liliana.mafei@delti.com
Email cerasela Luca-Iorga@delti.com
tel. 0694806120