indietro

mancata consegna merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. O.

A: Farmasave

19/09/2024

Spett. FARMASAVE In data 04 SETTEMBRE 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 5 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 73,75. Mi è stato confermato l’ordine, mi è stato comunicato il codice di tracciatura 103612860 tramite lo spedizioniere LICCARDI SRL E la consegna sarebbe PARTITA IL 9 SETTEMBRE . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. CRISTINA OTTANELLI Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

C. O.

A: Farmasave

23/09/2024

Ancora ad oggi non ho saputo niente riguardo al mio ordine n.103612860 del 4 settembre 2024 mai arrivato! a questo punto pretendo il rimborso Cristina Ottanelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).