indietro

Mancata consegna merce

Risolto Pubblico

PRINTERPIX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: PRINTERPIX

15/01/2024

Ho ordinato 3 calendari il giorno 08/12/2023 per € 31.99 al momento del pagamento mi è stato detto che il pagamento era fallito e dovevo rifarlo. quando ho provveduto a rifarlo sulla carta di credito vi erano due addebiti da € 31.99. ho subito inviato mail per chiedere di correggere il doppio ordine ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Il 14/12/2023 mi è stata comunicata la spedizione dei due ordini. Nuova mail mia senza risposta. Ora al 15 gennaio 2024 non è arrivato nulla e non è possibile comunicare in alcun modo con Printerpix perchè numeri di telefono e riferimenti sono fasulli. DHL incaricato della spedizione dice di rivolgersi a Printerpix. Vorrei venire a capo della situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).