Ultimi reclami

F. T.
23/09/2025

Ritardo Consegna e Mancata cancellazione ordine

Spett. Printerpix In data 31.08.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un album fotografico pagando contestualmente l’importo di euro 98,26 comprensivi di euro 9.64 di spese di spedizione tracciabile. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7.09.25 . Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 17.09.25, ben 10 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché trattandosi di un regalo di compleanno ho dovuto provvedere con l'acquisto di un altro regalo. In data 9 settembre ho anche chiesto che venisse annullato l' ordine tramite PEC non essendo ancora stato neanche lavorato. All'apertura dell' ennesimo ticket, non si riesce a parlare con nessuno, detto che avrebbero rimborsato 10 euro- cifra mai ricevuta. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 98,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
E. N.
05/02/2025

Printerpix fantasma

Spett. Printerpix In data 09/01 ho sottoscritto il contratto per acquisto fotolibro concordando un corrispettivo pari a 54€. mi sento presa in giro...non leggono nemmeno la mail che mando, rispondono con frasi fatte e basta....acquisto fatto il 9.01 arrivata mail di spedizione ma senza ditta di trasporto il 17.01 poi nessuno sa più nulla...non riesco a mettermi in contatto con il sito o si blocca o nel tracciamento è fermo al 13,01 con scritta "ancora da spedire", i 10 giorni lavorativi sono passati da un po'...intanto mia figlia non ha avuto il suo regalo di compleanno Attendo riscontro

Chiuso
A. M.
31/01/2025

Ordine mai ricevuto

Spett.le Printerpix. In data 8/1/2025 ho effettuato l'ordine numero 13772831. Dal 12/01/2025 non ci sono più notizie accedendo alla pagina del trakking. L'oggetto non è stato mai spedito. Ho provato svariate volte a contattarVi tramite mail e pagina facebook ma senza risposta. Gradirei cortesemente una risposta quanto prima.

Chiuso
S. A.
29/01/2025

Ordine mai recapitato

Spett. printerpix In data 29/11/2024 ho effettuato un ordine di 3 calendari personalizzati, ad oggi ancora non ho ricevuto il pacco e dopo 3 tentativi di contatto non ho mai avuto risposta da parte vostra. Esigo un invio immediato o un rimborso sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
E. T.
25/01/2025

Problema con ordine mai ricevuto e servizio clienti incontattabile

Il mio ordine acquistato presso il vostro sito non mi è arrivato e risulta attualmente in riconsegna al mittente. Di seguito il numero dell’ordine: 13769294 Pagato 45,95€ Chiedo rimborso immediato dato che è passato più di un mese. Inoltre il vostro servizio clienti è incontattabile, il telefono è inesistente e alla mail non risponde nessuno. Allego dettagli dell’ordine.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).