Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito La Redoute il 22/11/2022. Il pacco è stato spedito il 23/11/22 e risultava in transito con corriere SDA il 27/11/22.Sono passate settimane e il pacco risultava sempre in transito verso un non ben specificato Hub Nord. Nonostante 3 chiamate al vostro servizio clienti non si capiva che fine avesse fatto questo pacco.Il 23/12/22 senza alcun preavviso il corriere mi chiama per consegnare il pacco perso ma non essendo in casa lo lascia di sua iniziativa ad un'attività sotto casa mia. Gli suggerisco di riprenderselo perchè non sarò in casa fino ad anno nuovo e adesso risulta in giacenza.Adesso tuttavia per svincolare il pacco e ritentare la consegna ho bisogno che il mittente lo sblocchi tramite il numero di deposito giacenza, perchè passati oltre tre giorni lavorativi (24/25/26 dicembre sono da SDA considerati lavorativi solo per i clienti).Desidererei una tempestiva risposta o tramite la consegna o con un rimborso. Il pacco è stato prima perso da tracciamento e poi improvvisamente consegnato dopo un mese rispetto al previsto, in periodo festivo e non mi viene data nemmeno la possibilità di ritentare una consegna rapidamente dato che il problema lo avete creato voi in primo luogo, in quanto io sarei stata in casa se fosse arrivato nel periodo concordato.