Spett. LEROY MERLIN In data 11/07/2023 ho effettuato un ordine di tre prodotti dal vostro sito dopo aver effettuato il pagamento ho riscontrato che un prodotto mi sarebbe arrivato a casa mentre gli altri due avrei dovuto ritirarli personalmente presso un vostro punto vendita che dista da casa mia a c.a. 400 km. Dopo circa due minuti ho annullato l'ordine ma mio malgrado ho visto che hanno annullato dal pagamento solo due prodotti mentre quello piu' costoso no, ho inviato molte mail telefonate senza avere nessun riscontro a tutt'oggi non ho ricevuto i soldi e nemmeno i prodotti (dopo ho effettuato un ordine telefonico con un operatore per evitare disguidi pagando di nuovo ma non ho ricevuto niente dal vostro sito risulta che è in preparazione) [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]