indietro

mancata consegna merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. L.

A: Menzzo

28/02/2025

Spett. MENZZO DAVLI] In data 28 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Vanity Moderno Beline pagando contestualmente l’importo di € 578,00 comprensivo di € 99,00 di spedizione . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04 febbraio 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e l'ordine risulta in lavorazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque 15 giorni dal ricevimento della presente comunicazione, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi avvalgo del diritto di risolvere il contratto con conseguente rimborso del prezzo oltre risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 31 marzo 2025

Menzzo

A: D. L.

03/04/2025

Salve signore e signora Mi dispiace per il ritardo nella risposta e nell'elaborazione della sua richiesta. Vorrei informarla che la merce è ora nelle mani del nostro corriere GEODIS CALBERSON. Ecco il numero del pacco: 1GV7M6XE5Z8R e il link per seguire la spedizione. s:espace-client.geodis.com/services/destinatairesfr/suivi/1GV7M6XE5Z8R Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On February 28, 2025 at 4:15 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).