Spett. FARMASAVE
In data [DATA]07-03-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online N.6 PRODOTTI (COME DA ALLEGATO)pagando contestualmente l’importo di [€]84,15 PAGAMENTO EFFETTUATO CON CARTA.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 GIORNI LAVORATIVI. Tuttavia, la merce AD OGGI 25/03/24 NON MI E' stata recapitata . Nonostante i ripetuti solleciti.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono stata costretta ad effettuare l'acquisto in farmacia.
Vi invito pertanto a recapitarmi la merce quanto prima e comunque non oltre 3 giorni dalla presente. IN ALTERNATIVA CHIEDO IL TOTALE RIMBORSO DEL PAGAMENTO DA ME EFFETTUATO SULLA STESSA CARTA DI CREDITO UTILIZZATA PER L'ACQUISTO. In difetto mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento