indietro

Mancata consegna mobile ponte Cameretta Spring

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: MONDO CONVENIENZA

06/04/2023

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 24/2/23 ho acquistato presso il Vostro negozio di San Giuliano Milanese MI ordine n. FI3206870 e FI3206870 FI3206871 un ponte camera Spring con pagamento alla consegna di euro 390 euro più spese di trasporto per 66,64 euro. Ho anche acquistato altri mobili per euro 1246,74 con spese trasporto di euro 180,74 e per euro 342,76 con spese trasporto di euro 58,76.Il tutto con consegna il 3 aprile 2023 ad orario concordato con tanto di consegna gold pagata 19 euro. Il venerdì prima mi chiamano dal servizio clienti dicendo che non accettano il pagamento carte con pos e qualche giorno prima addirittura che l’ordine sarebbe arrivato parziale mancante del ponte. Io ho chiamato segnalando che il disservizio poiché io avrei dovuto riprendere ancora un altro giorno di permesso dal lavoro per essere sul posto di consegna ed avrei dovuto pagare ancora il comune per euro 55 per occupazione di suolo pubblico per fare parcheggiare il furgone di Mondo Convenienza. Nulla, la consegna successiva viene spostata al 7/4/23. Il 3/4/23 la prima consegna parziale ha anomalie: purtroppo la scrivania ha il top rotto e mi viene scontato solo l’importo di 20 euro, se avessi accettato la sostituzione chissà quando l’avrei avuta perché non potevano consegnarlo assieme al ponte spring il giorno 7/4/23 inoltre manca un ripiano da 44 cm per il mobile e viene aperta dagli addetti al montaggio un’altra richiesta di assistenza. Ma non è ancora finita….oggi 6/4/23 mi chiama il servizio clienti dicendo che il ponte non può essere consegnato il,7/4/23 perché mancante delle spalle e quindi mi dicono di aspettare una ulteriore loro chiamata quando arrivano i pezzi mancanti. In quella casa c’è in affitto mia figlia che si trova a bivaccare senza armadio dove poter mettere gli abiti ed inoltre io continuo a pagare spese in gasolio e autostrada oltre ai permessi sul lavoro senza concludere la consegna di tutto. Non ritengo giusto che non mi venga riconosciuto un abbuono sul prezzo del materiale e del trasporto non consegnato pertanto ora lo pretendo. Richiedo una risposta scritta entro 5 giorni dal ricevimento della presente diversamente agirò come il codice civile mi permette. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Grazie Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, L.M.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).