Spett. WINDTRE,
Il 09.01.2025 ho sottoscritto presso il Vostro Rivenditore Codice 9001197673 il contratto specificato in allegato per una nuova linea telefonica/internet.
In base alle informazioni ricevute da Open Fiber, ho già collegamento fibra Open Fiber in casa, il servizio avrebbe dovuto essere attivato il 15.01.2025 (SMS di conferma del 14.01).
Il tecnico non si è presentato,
Telefonato a Wind per sollecito e nel contempo ricevuto telefonata da Open Fiber per fissare appuntamento, l'operatrice non era al corrente che ero già in attesa per lo stesso giorno del tecnico, così dovuto fissare nuovo appuntamento per il 22.01.2025 (tra un appuntamento e l'altro devono intercorrere almeno 7 giorni!!!!, anche se per colpa loro!!!). SMS di conferma del 21.01.
Anche questa volta nessuno si è presentato !!
Richiamato Wind per sollecitare e a loro risultava ci fosse un "problema di armadio", comunque fatto da loro sollecito.
Ricevuta nuova telefonata da Open Fiber per fissare un nuovo appuntamento il 31.01.2025 in quanto il "problema era stato risolto".
Ieri ricevuto messaggio in cui si segnalava che l'appuntamento era sospeso per problemi di rete.
Oggi telefonato tecnico per sopralluogo e, quando ripetuto per l'ennesima volta che non serve il sopralluogo in quanto ho già collegamento fibra Open Fiber in casa ma basta solo la consegna del modem, prima ha affermato che la mancata consegna dipende da Wind e che lui il modem non ce l'ha, poi che non ci si può fidare degli appuntamenti di Open Fiber e che solleciterà; non so chi!!!.
Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè il modem attuale continua a creare molti problemi di connessione e, dopo molte telefonate al callcenter Windtre, l'unico modo per ottenerne uno nuovo è stato quello di avere una nuova linea.
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità