BuongiornoMi chiamo PEPINO FRANCESCO, residente in Zogno, Via Spino al Brembo 16/AMi risulta che i servizi Fastweb mi siano stati attivati dal 5 febbraio 2021, ma, ad oggi, Mercoledì 17 febbraio ore 8:00, non mi è stato consegnato ancora il modem!!!Dal vostro partner di consegna, GLS, risulta quanto segue:ESITO SPEDIZIONEData e Ora Luogo Stato Note12/02/2021 18:07 Bergamo Spedizione restituita al mittente 11/02/2021 18:56 Bergamo Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 10/02/2021 15:12 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 09/02/2021 11:53 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 08/02/2021 07:01 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 05/02/2021 19:47 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 04/02/2021 18:40 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 03/02/2021 10:53 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 02/02/2021 10:11 Bergamo Rifiutata dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 02/02/2021 08:44 Bergamo Arrivata nella Sede GLS locale. 01/02/2021 17:54 Tribiano Partita dalla sede mittente. In transito. 01/02/2021 Tribiano Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partitaOvviamente è FALSO che io abbia rifiutato il Modem. In caso contrario vorrei che mi si presentasse un documento dove io avrei firmato il rifiuto in caso contrario quanto affermato da GLS è falso.Tra l'altro trovo singolare, oltre che poco credibile, che GLS affermi che per ben 7 giorni consecutivi abbia provato a consegnare il modem, dal 2 al 10 Febbraio secondo le loro affermazioni, ricevendo 7 rifiuti!!!.Tutto falso.Inoltre leggo che il 12 febbraio la Spedizione restituita al mittente, cioè a FastWeb.Oggi è il 17 Febbraio ed il mio Modem è ancora da voi.Mi auguro che questo disservizio mi sia rimborsato, quantomeno non addebitato in fattura perchè io non ho usufruito di alcun servizio!Buona giornata