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Mancata consegna Monge VetSolution Obesity

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. M.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spett.Farmaè In data 13 maggio ho ricevuto una Vostra email con la quale mi è stato comunicato che il prodotto da me ordinato risultava mancante presso i Vostri fornitori, e per tale ragione avreste provveduto al rimborso dell'importo di € 62.76 entro 14 giorni. Ad oggi, dopo oltre 30 giorni, non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante ripetuti solleciti, anche a mezzo Paypal. Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso. In difetto, mi riservo il diritto al risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con ricevuta di pagamento email ricevuta

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: U. M.

18/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè-Barbara --------------------


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