buongiorno, in data 29/10/2025 ho acquistato sul sito motorola il nuovo edge 70 ordine n 4604023808 e spedito con UPS il 05/11/2025 n . spedizione 1ZV8A297D930126265. A oggi 23/11/2025 il telefono non mi e' stato ancora consegnato UPS il giorno 17/11/2025 ha aperto un'indagine sostenendo telefono smarrito.
A questo punto essendo il trasporto a carico di Motorola , chiedo o il rimborso o il rinvio del telefono.
Ma sto cercando invano di mettermi in contatto con Motorola, tutti i numeri di telefono che appaiono sui loro siti risultano inesistenti, ti rimandano ad un supporto clienti dove chatti con un assistente virtuale che sembra non contemplare il problema di mancata consegna. Sembra di scontrars con un muoro di gomma.
E' possibile che con una multinazionale come Motorola Lenovo non si riesca a parlare con qualcuno che caspica il mio problema,ho anticipato € 499,00 e gradirei che qualcuno mi risolvesse il problema