Spett. TEKWORLD
In data 1°/12/2025 ho ordinato presso il Vostro negozio online un'asciugatrice Beko pagando contestualmente l’importo di €489,00 oltre a € 59,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/12/2025. Tuttavia, la merce è stata recapitata il 15/12/2025 non a me, ma all'azienda incaricata della consegna al piano e all'installazione; nell'e-mail di avvenuta consegna (terminologia da utilizzare in maniera più consona) indicate che entro 3-4 gg lavorativi il corriere mi avrebbe contattato, cosa non accaduta.
Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché siamo una famiglia di 6 persone e l'asciugatrice per noi non è un bene di lusso, ma in inverno del tutto necessario. Quest'oggi ho sentito il corriere, che ha affermato che la consegna avverrà dopo le feste, quindi dal 7 gennaio in poi.
Richiedo pertanto che vi attiviate perchè la consegna avvenga al più presto e comunque entro mercoledì 24 dicembre.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento