indietro

mancata consegna nei tampi indicati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: TEKWORLD

18/12/2025

Spett. TEKWORLD In data 1°/12/2025 ho ordinato presso il Vostro negozio online un'asciugatrice Beko pagando contestualmente l’importo di €489,00 oltre a € 59,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/12/2025. Tuttavia, la merce è stata recapitata il 15/12/2025 non a me, ma all'azienda incaricata della consegna al piano e all'installazione; nell'e-mail di avvenuta consegna (terminologia da utilizzare in maniera più consona) indicate che entro 3-4 gg lavorativi il corriere mi avrebbe contattato, cosa non accaduta. Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché siamo una famiglia di 6 persone e l'asciugatrice per noi non è un bene di lusso, ma in inverno del tutto necessario. Quest'oggi ho sentito il corriere, che ha affermato che la consegna avverrà dopo le feste, quindi dal 7 gennaio in poi. Richiedo pertanto che vi attiviate perchè la consegna avvenga al più presto e comunque entro mercoledì 24 dicembre. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).