indietro

mancata consegna nei tempi previsti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: BRICOMAN

13/05/2023

Buongiorno in data 12/02/23 ho ordinato una portafinestra, tempistica 30gg, in data 12/03/23 effettuo il saldo perchè la porta finestra mi comunicano essrere arrivata in deposito, da allora dopo diverse mail per avere l'appuntamento per il ritiro, in data 18/03/23 ricevo una nota di accredito del valore della porta finestra, non capendo a cosa si riferisse in data 27/03/23 scopro che durante la movimentazione la porta finestra si è rotta ed è stata richiesta al fornitore una nuova finestra tempo di consegna stimata al 18/05/23 quindi ben oltre i 30gg, ad oggi non so ancora nulla, non desidero buoni ecc, ma o la porta finestra in tempi brevi o i soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).