indietro

Mancata consegna nei termini

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. V.

A: ELECTROLUX

10/12/2025

Spett. ELECTROLUX APPLIANCE SPA In data 26/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online la lavatrice EW7F49GQ pagando contestualmente l’importo di € 521,56. Numero d’ordine 0017065691 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5/7 gg lavorativi e quindi entro il 05/12/2025. Avete inviato un tracking per la verifica della spedizione, la lavatrice risulta parcheggiata nel magazzino del corriere (SER.CAM. SRL) dal 01-12-2025, è impossibile contattare il Corriere. Non risponde al telefono ed alle mail. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti tentati solleciti ed aver segnalato il problema telefonicamente al vostro servizio clienti, non ho ancora ricevuto notizie e tantomeno la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato e già PAGATO. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).