indietro

MANCATA CONSEGNA NEI TERMINI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: PREZZOFORTE

20/12/2022

Buongiorno il 3 dicembre ho inoltrato l'ordine che avete processato regolarmente e BRT ha consegnato il bene al corriere specializzato mi pare il 12 dicembre.Doveva essere consegnato tra il 16 ed il 20 previo appuntamento, ma ad oggi non si è fatto vivo nessunoVoi non avete risposto al ticket ed i vostri numeri di telefono non sono attivi per offrire assistenza.aspetto vostro urgente riscontro

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: D. M.

29/12/2022

Gentile cliente,Ci spiace per il lieve ritardo di consegnaSalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).