indietro

Mancata consegna nell'orario cofermato dal corriere

Chiuso Pubblico

Brt spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: Brt spa

08/05/2024

In data 7 maggio 2024 avete in fermo deposito un mio pacco, per il quale ho riprogrammato la consegna per oggi, 8 maggio. Si tratta di un oggetto di alto valore economico (circa 1.000 euro) e che deve essere trattato con la necessaria cura. Nonostante la conferma della consegna in data odierna, con tanto di permesso al lavoro richiesto dal sottoscritto per poter essere presente a casa, nulla è arrivato negli orari concordati. Contattato con molta difficoltà il corriere, mi viene detto che il prodotto non verrà consegnato oggi e non mi viene fornita una data di delivery. Richiedo quindi un risarcimento per mancato rispetto dei termini di consegna (che sul tracking della spedizione risultano ancora indicati e confermati) e per il danno relativo al permesso lavorativo richiesto inutilmente.

Messaggi (5)

Brt spa

A: F. P.

08/05/2024

Buongiorno ,spedizione non in consegna oggi , siamo spiacentibuona giornataRomina​​​​LucianoCustomerCareT.+390322846581romina.luciano@brt.itFilialediBorgomaneroCorsoItalia17,28010,FontanetoD'Agogna(NO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 8 maggio 2024 11:30A: Info106 Info106@brt.itOggetto: Mancata consegna nell'orario cofermato dal corriere[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. P.

A: Brt spa

08/05/2024

Voglio una data di conferma per potermi organizzare.

Brt spa

A: F. P.

08/05/2024

Buon pomeriggioCome già comunicato al cliente, al momento siamo in arretrato con le consegna causa elevato volume di merci e dalle agitazioni sindacali dei ns fornitori.Al momento stiamo attuando soluzioni per riportare , nel più breve tempo possibile, la situazione alla normalità.Non abbiamo modo di indicare i tempi per la risoluzione in quanto ci sono forti rallentamenti e notevole volume di merce accumulata.A disposizioneGrazie e salutiCostanza​​​​AddeiCustomerCareT.+390322846581costanza.addei@brt.itFilialediBorgomaneroCorsoItalia17,28010,FontanetoD'Agogna(NO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 8 maggio 2024 12:15A: Info106 Info106@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da FABIO[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. P.

A: Brt spa

08/05/2024

Le spiegazioni sono state fornite solo dopo aver aperto reclamo ufficiale. Il collo è arrivato presso la vistra filiale martedì mattina, 7 maggio, senza alcun ritardo. Quindi i disservizi sono da imputare alla vostra succursale. Visto il valore del bene custodito richiedo nuovamente la consegna, con la dovuta cura, nella giornata di domani. Avendo già posticipato la consegna di un giorno avreste potuto avvisare con sufficiente preavviso circa eventuali inconvenienti nel rispetto della data indicata, che risulta invece confermata, creando ulteriori disagi avendo ancge fissato dei permessi ad hoc dal lavoro. Eventuali accumuli sulle consegne non giustificano una totale mancanza di comunicazione da parte vostra. In caso di mancata consegna in data 9 maggio sarebbero 3 i giorni di giacenza presso i vostri magazzini, con potenziali (probabili) conseguenze sull'integrità del prodotto, che nel caso vi saranno interamente contestate.

F. P.

A: Brt spa

09/05/2024

Data l'assenza di risposte da parte vostra, in caso di ulteriore rinvio della consegna rispetto alla data odierna, sarà miq cura aprire contenzioso sia legale, sia tramite agcom. Cordialmente Fabio Penna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).