Spett. GM Distribuzioni srl, titolare di gamesandmovies.it,
In data 17/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online la Nintendo Switch 2 (uscita ufficiale console: 5 giugno 2025) pagando contestualmente l’importo di 364,99 € (ORDINE #100022470).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la
consegna sarebbe avvenuta entro il 5 giugno 2025.
All'uscita della console questa non viene inviata e vengono indicati problemi con i fornitori dell'azienda che avrebbero creato un ritardo nelle consegne.
Il 30 Settembre (molto oltre quindi la data di ricezione originale) ricevo una mail in cui l'azienda indica che la Switch 2 sarebbe stata inviata tra il 6 e il 12 Novembre e che avrei ricevuto in omaggio la prenotazione di un gioco per la console.
In realtà il prodotto non viene mai inviato e la prenotazione del gioco promesso non è mai avvenuta .
Tramite social viene indicato che il 12 Novembre tutte le spedizioni in sospeso sarebbero state inviate entro il 27 Novembre.
Ad oggi 28 Novembre, nonostante numerosi solleciti via email al servizio clienti che non ha mai risposto alle mie mail dopo la mail del 30 Settembre, la console ancora non è stata spedita.
Richiedo dunque un rimborso integrale della mia prenotazione direttamente sul mio metodo di pagamento originale.
Non accetterò rimborso tramite buono spendibile sul sito (come da prassi del sito).
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Scambio email per ritardo consegna e richiesta solleciti
Ultima comunicazione di consegna entro il 27 Novembre via social