indietro

Mancata consegna o rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: PRIVALIA

12/12/2022

Buongiorno, il 4.11.2022 ho fatto un ordine su Privalia in valore di 14.28 euro , nr.ordine 404864920. Nonostante tutti i miei tentativi con il servizio clienti a oggi, 12.12.2022 non ho ricevuto ne quanto ordinato ne il rimborso di quanto ho speso. Mi sembra una mancanza totale di seriosità da parte della azienda che il 06.12.2022 mi informa che entro 20 giorni, ti ricontatteremo!!!!! Assurdo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).