Spett. Jolly Casa Srl
In data 13/04/2024 ho acquistato presso il vostro negozio online un tavolo pagando contestualmente l’importo di € 210,00, comprensivo di consegna gratuita.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti inviati sia per mail che sul numero whatsapp, non ho ricevuto riscontro, ne tantomeno la merce.
Vi diffido pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 giorni dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento di tutti i danni subiti per il mancato adempimento.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento