indietro

mancata consegna omaggio cancella e vinci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: LIDL

21/02/2021

Buongiorno, in data odierna (21/02/21) h effettuato spesa presso LIDL via Bernini, Palermo. Avendo la carta Lidl PLUS di famiglia (intestata a mia moglie), avevamo un omaggio a disposizione per spesa effettuata la settimana scorsa (14/02) riguardante l'articolo 6602023 Mix noci e frutti di bosco prezzo 0,99, da ritirare entro oggi 21/02. Non avendo trovato l'articolo da omaggiare negli scaffali, ho chiesto di mettermelo a disposizione appena ricostituite le scorte, ma il responsabile (signor Sangiacomo credo si sia presentato) mi ha riferito che non poteva farci niente e che non era sua competenza portare avanti la mia richiesta e il mio disappunto (non entro nel merito della risposta che ritengo non confacente al suo ruolo). Non mi dilungo in quanto sono convinto che chi prenderà in carico questo reclamo saprà come correttamente comportarsi e soddisfare il richiedente. Il valore dell'omaggio (per singolo utente) è irrisorio ma il principio ritengo sia primario.Cordialità.

Messaggi (5)

LIDL

A: R. R.

26/02/2021

[Lidl per te]Referenza numero: 57685513Oggetto: Comunicazione del 21/02/2021Buonasera,di seguito ricevete il riscontro fornito in data odierna al cliente per il vostro caso in oggetto."Gentile Clienteabbiamo ricevuto la Sua segnalazione e siamo spiacenti per quanto da Lei riscontrato nella nostre filiali di Palermo.Cerchiamo costantemente di mettere a disposizione dei nostri clienti una quantità sufficiente di articoli, ma non sempre la richiesta può essere correttamente stimata.Le comunichiamo che provvederemo ad informare il nostro reparto competente, affinché la prossima volta che vorrà riscattare Premi "Cancella e Vinci" maturati possa reperire gli articoli relativi.Con la presente la informiamo che già sin d'ora potrà recarsi presso uno dei nostri punti vendita di Palermo e riscattare il premio MIX NOCI E FRUTTI DI BOSCO codice articolo 6602023.RingraziandoLa per averci contattato restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioniDistinti Saluti"Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000ZopKQ:ref

R. R.

A: LIDL

07/03/2021

Buonasera, per informare che in relazione al reclamo di cui sopra,dopo il vostro riscontro e proroga scadenza sono riuscito a trovare l&#39articolo omaggio.Devo per&#242 ritornare sull&#39argomento in quanto, nonostante le vostre assicurazioni di informare il vostro reparto competente per permettere di riscattare i successivi Premi &quotCancella e Vinci&quot maturati senza difficolt&#224 a reperire gli articoli, questa settimana non sono riuscito a trovare l&#39articolo &quotMEZZE MANICHE RIGATE COMBINO&quot art 6000685 vinto con Gratta e Vinci del 3 marzo (scad. 10 marzo). Sono stato in due punti vendita di Palermo il 7 marzo(Bernini Palermo) e 8 marzo (Aiace Mondello) e gli scaffali (solo per questo prodotto) erano vuoti.Ovviamente non si pu&#242 pretendere che il cliente giri tutti i punti vendita con relativo speco di tempo e denaro (benzina, ecc) oltretutto con il rischio di non trovare in nessun punto vendita della citt&#224 l&#39articolo.Allego foto degli scaffali vuoti nei due punti vendita (Palermo Bernini e Mondello Aiace).Attendo cortese vostre in merito.Grazie.Roberto R

LIDL

A: R. R.

01/04/2021

[Lidl per te]Referenza numero: 58759125Oggetto: Comunicazione del 31/03/2021Gentile Sig. Rizzo,In riferimento alla Sua segnalazione (CPTIT01204394-42) del 31/03/2021 19.49, per poter gestire la Sua richiesta e fornirLe un preciso riscontro La preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:Può indicarci il numero della Sua carta fedeltà, l'indirizzo e-mail e il cellulare con i quali si è registrato?Distinti salutiLidl Italia Srl a socio unico tratta i Suoi dati personali in qualità diResponsabile del trattamento per conto di Lidl Stiftung and Co. KG(Titolare del trattamento) con sede legale in StiftsbergstraaŸe 1, 74167Neckarsulm (Germania) Tribunale di Stoccarda HRA 102314 P. IVA DE145803808Contatti: assistenzaclienti@lidl.itAssistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000aVNOk:ref

R. R.

A: LIDL

01/04/2021

Buonasera,di seguito i dati richiesti:- Carta Fedelt&#224 n. 77390004053163455- e-mail: paolamangiameli28@gmail.com- cellulare: 3332988414Cordialit&#224

LIDL

A: R. R.

03/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).