indietro

Mancata consegna ordine 0014426818

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. P.

A: ELECTROLUX

15/10/2025

Buongiorno, Ho acquistato tramite il sito electolux una lavasciuga il giorno 22/09/2025, nonostante una consegna garantita tra i 5/7 giorni lavorativi e una consegna programmata per il 30/09/2025 attraverso un link inviato dal vettore da voi scelto, non ho mai ricevuto il prodotto e non sono mai stato contattato né telefonicamente né per mail per eventuali chiarimenti. È dal 01/10/2025 che chiamo incessantemente il vostro vettore e il vostro servizio clienti chiedendo spiegazioni e risposta sulla consegna dal prodotto, ma nonostante le vostre innumerevoli scuse e promesse di venir contattato, non ricevo mai notizie, né per mail né per telefono. Alla luce di questi fatti chiedo risoluzione del contratto con voi stipulato e immediato rimborso sul conto da cui è avvenuto il mio pagamento. Il ticket di riferimento aperto da voi è 1004691832 Cordiali saluti, Iader Picciau

Richiesta di assistenza 16 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).