indietro

Mancata consegna ordine 1018052704 21/3/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. S.

A: FARMAÈ

28/03/2025

Spett.le Farmae' In data 21/3/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti pagando contestualmente l’importo Euro 40,78 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore dal ricevimento del Bonifico. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: P. S.

31/03/2025

Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisse annullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Vorrei ricevere urgentemente i prodotti richiesti

FARMAÈ

A: P. S.

01/04/2025

Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

P. S.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Basta con i messaggi preconfezionati non voglio rimborso,mi dovete dare una data di consegna altrimenti parte denuncia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).