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Mancata consegna ordine 1018210376

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAÈ In data ( aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 14,48 euro e spese di spedizione gratuite. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro alcuni giorni. Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata e l'ordine risulta sempre in elaborazione. Ho ripetutamente chiesto che l'ordine fosse elaborato o, in alternativa, che mi venisse rimborsata la somma pagata. Nessuna risposta mi è mai stata data. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Riepilogo ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. F.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. F.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Ok, attendo il rimborso.

FARMAÈ

A: M. F.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 13.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MICHELE F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LlEn3:ref


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