Spett. Unieuro S.p.A.
In data 29/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore TCL Serie C6K Smart TV QD-MiniLED 4K 50" 50C6K, 144Hz, Dolby Vision IQ & Atmos, Google TV pagando contestualmente l’importo di 379,90€ tramite PayPal.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/2025. Tuttavia, la merce ad oggi non mi è ancora stata recapitata e siamo ben 30 giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché la TV era in sostituzione di una guasta quindi ora non posso accedere ai miei servizi di streaming online (che sto regolarmente pagando) se non da dispositivo mobile, con evidenti problemi nella qualità di visione.
Richiedo pertanto l'immediato sblocco della consegna del materiale correttamente ordinato e PAGATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento