Spett.CARPISA
In data 12.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino split colors blu, un charm pendet lettera A, un TRANSFER LUGGAGE MEDIUM, e una shopper pagando contestualmente l’importo di € 59,95.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18.11.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Un operatore del vostro servizio assistenza mi ha comunicato via mail in data 20.11.2024 quanto segue:
Gentile EF,
la contattiamo per segnalarle che al momento dell'allestimento del suo ordine, l'articolo Zaino - Split Colors Blu purtroppo non era più disponibile.
Dal momento che non è possibile riassortirlo in breve tempo si procederà con l'invio parziale degli articoli disponibili e con il rimborso di quello mancante. Non è possibile sostituire l'articolo non disponibile con un altro.
Il rimborso avverrà con il medesimo metodo di pagamento utilizzato all'acquisto entro alcuni giorni.
Ci spiace molto del disguido e per scusarci le offriamo uno sconto per il suo prossimo ordine di articoli non in promozione. Inserendo il codice CS102501 prima del prossimo pagamento, riceverà direttamente nel carrello uno sconto del 10%.
Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Certi di fare cosa gradita, restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità,
Team Carpisa
Ad oggi nulla è stato inviato e nessun rimborso emesso.
l'ordine era un regalo che quindi non riuscirò a consegnare per tempo al destinatario. Inoltre trovo estremamente scorretto addebitare gli importi al momento della conferma d'ordine per poi notificare dopo diversi solleciti che i prodotti non sono più disponibili. Lo erano al momento dell'addebito quindi devono esserlo anche successivamente visto che il pagamento è richiesto in forma anticipata.
In questo caso, visto che i vostri disguidi non sono imputabili alla sottoscritta, pretendo di esercitare il diritto di recesso sull'intero ordine e di ottenere un rimborso immediato e completo. Lo zaino non è più disponibile, gli altri prodotti erano accessori coordinati a questo oggetto, e comunque nulla di questo ordine è stato ancora spedito a distanza di quasi 10 giorni.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento