indietro

MANCATA CONSEGNA ORDINE - CANCELLAZIONE PRODOTTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. F.

A: CARPISA

21/11/2024

Spett.CARPISA In data 12.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino split colors blu, un charm pendet lettera A, un TRANSFER LUGGAGE MEDIUM, e una shopper pagando contestualmente l’importo di € 59,95. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18.11.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Un operatore del vostro servizio assistenza mi ha comunicato via mail in data 20.11.2024 quanto segue: Gentile EF, la contattiamo per segnalarle che al momento dell'allestimento del suo ordine, l'articolo Zaino - Split Colors Blu purtroppo non era più disponibile. Dal momento che non è possibile riassortirlo in breve tempo si procederà con l'invio parziale degli articoli disponibili e con il rimborso di quello mancante. Non è possibile sostituire l'articolo non disponibile con un altro. Il rimborso avverrà con il medesimo metodo di pagamento utilizzato all'acquisto entro alcuni giorni. Ci spiace molto del disguido e per scusarci le offriamo uno sconto per il suo prossimo ordine di articoli non in promozione. Inserendo il codice CS102501 prima del prossimo pagamento, riceverà direttamente nel carrello uno sconto del 10%. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Certi di fare cosa gradita, restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità, Team Carpisa Ad oggi nulla è stato inviato e nessun rimborso emesso. l'ordine era un regalo che quindi non riuscirò a consegnare per tempo al destinatario. Inoltre trovo estremamente scorretto addebitare gli importi al momento della conferma d'ordine per poi notificare dopo diversi solleciti che i prodotti non sono più disponibili. Lo erano al momento dell'addebito quindi devono esserlo anche successivamente visto che il pagamento è richiesto in forma anticipata. In questo caso, visto che i vostri disguidi non sono imputabili alla sottoscritta, pretendo di esercitare il diritto di recesso sull'intero ordine e di ottenere un rimborso immediato e completo. Lo zaino non è più disponibile, gli altri prodotti erano accessori coordinati a questo oggetto, e comunque nulla di questo ordine è stato ancora spedito a distanza di quasi 10 giorni. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

CARPISA

A: E. F.

22/11/2024

La richiesta (86992) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Team Carpisa (Carpisa) 22 nov 2024, 16:37 CET Gentile Erika Come più volte comunicato dal nostro servizio assistenza a seguito delle sue numerose segnalazioni - che hanno tutte ricevuto pronta risposta nell'arco di poche ore - il suo ordine aveva subito dei ritardi causati dall'alto flusso di ordini ricevuto nel periodo di promozioni del single's day. Il nostro customer care, scusandosi del disagio, l'ha inoltre rassicurata del fatto che l'ordine era in lavorazione e sarebbe stato spedito a breve. E' stata inoltre successivamente informata, a seguito della mail da lei riportata, che l'ordine era già stato preparato e affidato al corriere, che le avrebbe mandato il tracking appena spedito. Bartolini ha provveduto a girarle il tracking in data 21/11 e nella stessa data è stato emesso il rimborso dell'articolo mancante. Certi di aver chiarito definitivamente le sue perplessità in merito le porgiamo Cordiali saluti Team Carpisa Reclami 21 nov 2024, 12:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Carpisa. Fornito da Zendesk. [GV0ZLW-0VNKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).