Spett. FARMAE'
In data 20/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 confezioni di INTEGRATORE ENTEROSTRESS pagando contestualmente tramite  l’importo di Euro 37,44 (ordine 1017865075)
Successivamente ho ricevuto comunicazione che il prodotto è andato sotto scorta e che avrei ricevuto rimborso entro 14 gg. . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.  Il prodotto continua ad essere disponibile sul Vs. sito
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento