Gentili,
in data 14.8.24 ho effettuato ordine sul vostro sito per composizione floreale (€52,99) + bolla d'acqua (€3,99) + consegna per un totale di € 66,97.
L'ordine numero 1100953293 doveva essere consegnato il giorno 17.8.24 a mia moglie presso il nostro indirizzo di residenza in Fiesole (FI).
Durante il giorno mia moglie è sempre stata in casa con mia figlia.
L'ordine non è stato consegnato, e nè mia moglie nè io abbiamo ricevuto chiamate quel giorno.
Ho provveduto quindi alle ore 21.56 del 17.8 ad inviare reclamo per mancata consegna e rimborso tramite apposito form sul sito interflora (assistenza numero 674639), ma dopo 5 giorni non ho ricevuto dal servizio clienti nessuna risposta, nonostante 2 email di sollecito.
Se entro 5 giorni non riceverò alcun riscontro mi riterrò libero di ricorrere ad assistenza legale per far valere i miei diritti.
Distinti saluti
Nicola Basso