indietro

Mancata consegna ordine e mancata risposta a reclamo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Interflora

22/08/2024

Gentili, in data 14.8.24 ho effettuato ordine sul vostro sito per composizione floreale (€52,99) + bolla d'acqua (€3,99) + consegna per un totale di € 66,97. L'ordine numero 1100953293 doveva essere consegnato il giorno 17.8.24 a mia moglie presso il nostro indirizzo di residenza in Fiesole (FI). Durante il giorno mia moglie è sempre stata in casa con mia figlia. L'ordine non è stato consegnato, e nè mia moglie nè io abbiamo ricevuto chiamate quel giorno. Ho provveduto quindi alle ore 21.56 del 17.8 ad inviare reclamo per mancata consegna e rimborso tramite apposito form sul sito interflora (assistenza numero 674639), ma dopo 5 giorni non ho ricevuto dal servizio clienti nessuna risposta, nonostante 2 email di sollecito. Se entro 5 giorni non riceverò alcun riscontro mi riterrò libero di ricorrere ad assistenza legale per far valere i miei diritti. Distinti saluti Nicola Basso

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).