indietro

Mancata consegna ordine effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: Emma

13/02/2024

Spett. Emma Materasso In data 22/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online N.1 Materasso Emma Hybrid II e N.1 Coprimaterasso Protettivo Emma pagando contestualmente l’importo di € 518.61 compreso spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro in 3-7 giorni lavorativi e comunque a seguito di verifiche nel portale risultava che l'ordine sarebbe stato consegnato i primi giorni di Dicembre. Tuttavia, ad oggi, collegandomi nel portale degli ordini ancora da ricevere inserendo il codice di tracciamento del pacco l'ordine non ancora ricevuto non è più visibile a sistema. Effettuate circa 10 chiamate al call center 1 ogni settimana il personale addetto riferiva di aver fatto segnalazioni di sollecito riferendo in ultimo che il prodotto era disponibile e sarebbe stato consegnato la settimana successiva alla mia telefonata e parliamo già di 20 giorni fa. Ordine N. 0011-XLW3H9 a nome Luca Mari. Ad oggi nonostante i ripetuti solleciti, e chiamate, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data di questa segnalazione, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2024

Emma

A: L. M.

14/02/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattatoL.M. privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Team Emma​Il Mar, 13 Feb alle 6:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12247494:1024352

Emma

A: L. M.

02/07/2025

Gentile team di AltroConsumo, Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione. Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato L.M. privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Team Emma ​ Il Mar, 13 Feb alle 6:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12247494:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).