Spett. Emma Materasso
In data 22/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online N.1 Materasso Emma Hybrid II e N.1 Coprimaterasso Protettivo Emma pagando contestualmente l’importo di € 518.61 compreso spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro in 3-7 giorni lavorativi e comunque a seguito di verifiche nel portale risultava che l'ordine sarebbe stato consegnato i primi giorni di Dicembre. Tuttavia, ad oggi, collegandomi nel portale degli ordini ancora da ricevere inserendo il codice di tracciamento del pacco l'ordine non ancora ricevuto non è più visibile a sistema. Effettuate circa 10 chiamate al call center 1 ogni settimana il personale addetto riferiva di aver fatto segnalazioni di sollecito riferendo in ultimo che il prodotto era disponibile e sarebbe stato consegnato la settimana successiva alla mia telefonata e parliamo già di 20 giorni fa. Ordine N. 0011-XLW3H9 a nome Luca Mari.
Ad oggi nonostante i ripetuti solleciti, e chiamate, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data di questa segnalazione, i prodotti da me acquistati.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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