indietro

mancata consegna ordine Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. P.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Buongiorno, ho effettuato in data18/07/2025 un bonifico per l'ordine n° 1018788804 su Farmaè, non mi è mai arrivata la mail della partenza del pacco, al telefono Talea Group nemmeno risponde.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. P.

25/07/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. P.

A: FARMAÈ

01/09/2025

Ad oggi nessun bonifico Tante mail..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).