indietro

Mancata consegna ordine Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Spett. Farmaè In data 02/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 52,01 €. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine LA Ricevuta di pagamento non è ancora disponibil

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

09/04/2025

Gentile cliente, Controllando il tracking, il suo ordine risulta consegnato oggi. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).