Con la presente desidero esprimere il mio forte disappunto in merito alla gestione dell’ordine n. 25147L48325-1, effettuato tramite la vostra app il giorno 27 maggio 2025, per un prodotto venduto e spedito da Leroy Merlin.
Al momento dell’acquisto, la consegna era prevista entro 15 giorni lavorativi. Tuttavia, a oggi il prodotto non è mai stato consegnato né ho ricevuto alcun avviso o comunicazione in merito allo stato della spedizione. Sul mio profilo personale, l’ordine risulta ancora “in consegna entro il 19 giugno”, data ormai ampiamente superata.
Nel tentativo di ottenere informazioni, ho contattato il vostro servizio clienti ben tre volte. In tutte le occasioni mi è stato riferito che sarebbe stata aperta una segnalazione/ticket per gestire la mia richiesta. Tuttavia non ho mai ricevuto alcun riscontro. Durante l’ultima chiamata mi è stato comunicato che il ticket era stato aperto con massimo livello di escalation, con la promessa di essere ricontattato telefonicamente entro 24 ore. Anche in questo caso, nessun contatto è mai avvenuto.
A peggiorare ulteriormente la situazione, segnalo che lo stesso prodotto è risultato più volte disponibile online con tempi di consegna stimati in soli 5 giorni lavorativi, il che evidenzia un grave disservizio nella gestione del mio ordine specifico.
Trattandosi di un acquisto di valore significativo (oltre 2.000 euro), vi invito formalmente a procedere immediatamente alla consegna del prodotto. In difetto, mi riservo il diritto di intraprendere azioni legali per richiedere il risarcimento dei danni subiti, oltre che di segnalare pubblicamente l’accaduto sui canali di recensioni a maggiore risonanza.
Attendo un riscontro tempestivo e risolutivo, valendo la presente quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.