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Mancata consegna ordine Interflora

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. G.

A: Interflora

15/09/2024

Spett. Interflora In data 11/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BOUQUET DI FIORI pagando contestualmente l’importo di €. 34,99 oltre a €. 9,99 di spese di spedizione, oltre che €. 1,99 per il biglietto di auguri, per un totale di €. 46,97. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/09/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante un reclamo inviato, la merce non è stata ricevuta dal destinatario Sig.ra Paolillo Serena, Via Picentini Rivera, n. 26 - 15121 Alessandria. Vi invito pertanto a recapitare quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato al destinatario Sig.ra Paolillo Serena, Via Picentini Rivera, n. 26 - 15121 Alessandria. Attendo un celere riscontro e comunque da effettuarsi entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In difetto mi rivolgerò ai legali di Altroconsumo per il rimborso totale della somma e mi riservo di quantificare il danno subito visto che si trattava di un regalo per la laurea di mia nipote. Allegati: Conferma ordine Fattura di pagamento

Messaggi (5)

Interflora

A: F. G.

20/09/2024

. . Salve Reclami,Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoEcco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 15 set 2024, 18:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [663JM5-W4LED]

F. G.

A: Interflora

14/10/2024

Siete un'azienda scorretta, pessimo servizio di assistenza e di tutto, mi avete rubato euro 46,97 e la destinataria non ha ricevuto nulla.Vi ho fornito tutti i dati...vergogna!

Interflora

A: F. G.

14/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (Interflora) 14 ott 2024, 11:45 CEST Gentile cliente abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa alla mancata consegna del suo ordine. le chiediamo di fornirci maggiori dettagli sul suo ordine, in modo da poterlo rintracciare e scoprire se ci sono problemi. Tra questi, il nome del destinatario, il numero d'ordine o l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Speriamo di sentirvi presto. Yvenne Service client Interflora Reclami 14 ott 2024, 09:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [K2MW51-GVGWM]

F. G.

A: Interflora

15/10/2024

L'ordine da me effettuato e pagato in data 11/09/24 da consegnare il giorno 13/09/24 alla destinataria PAOLILLO SERENA, VIA PICENTINI RIVERA n.26, 1521 Alessandria, è pari a euro 46,97 e non è MAI pervenuto alla destinataria. Il numero dell'ordine è 1100993014 e la mail da cui è pervenutp è : florinda .grassia@virgilio.it. Ad oggi, nonostante le continue chiamate al servizio Interflora, al quale nessuno risponde, e nonostante i reclami da me inoltrati, non è pervenuta nessuna spiegazione della mancata consegna, nè il rimborso, nè la consegna dei fiori alla destinataria ma soltanto messaggi inutili che confermano la pochezza e la scorrettezza dell'azienda INTERFLORA. PESSIMO SERVIZIO PESSIMA ASSISTENZA!

Interflora

A: F. G.

15/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 15 ott 2024, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [66V145-JEMED]


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